Tutti dicono: devi avere pazienza
ma il problema è come averla?
Quando ogni giorno fai un lavoro che odi
mentre nel tuo cuore hai un grande obiettivo che ti tira
pensi "voglio avere successo adesso"
in realtà è molto normale
ma proprio questa fretta è la ragione che ti blocca

Anch'io ero così

Ogni sera stanco morto
sapevo bene:
il trading è la mia unica via d'uscita
è il mio biglietto per la libertà
Quindi all'inizio
ero molto affamato di trading
nella mia testa pensavo:
"Più operazioni faccio, più guadagno velocemente, così
posso lasciare più in fretta la vita attuale"
E il risultato qual è stato?