Questo ciclo è il più brutale della storia. Ai tempi, rompevano la convinzione delle persone con correzioni dure.

E adesso? Usano burloni per intrappolare la gente in strappi lenti, hanno ucciso il pensiero critico con fandonie cospirazioniste, hanno scosso le persone fuori dai GIOCHI PRINCIPALI (quelli che continuano a pompare e distruggono il morale di chi ha venduto), e hanno fritto i loro recettori della dopamina con un'infinita speranza (da un momento all'altro, aspetta, sta arrivando, aspetta pure…)

La parte malata? Non hanno solo derubato le persone per shekel - hanno coltivato TONNELLATE di fuffa da loro, distrutto ogni senso di direzione, ucciso sogni e trasformato tutti in persone amare. Se questo non è un'operazione psicologica pianificata, allora è una lezione magistrale di stupidità di livello superiore.