Il plasma non ha nulla e la gente dice che 2b è economico/garantito

nel frattempo Pump, che è senza dubbio l'applicazione di maggior successo dopo Hyperliquid in questo ciclo a 4b, è sopravvalutata

fai in modo che abbia senso per favore