Ho comprato un $PVE e per un po' non ho guardato, cazzo, il Lafite a 10 volte è arrivato a 2 milioni, ho detto che oggi stavo decollando!\n\nDopo un po' non ho guardato di nuovo e cazzo è uscito un og che è arrivato a 7 milioni, portando a 400k quello che ho comprato!\n\nCazzo, non dicevano che sol non riconosceva og? Oggi perché cazzo lo riconosce? Questi tizi alla guida non riescono a ottenere i nuovi prezzi bassi, alzano og, che cazzo…