ma non posso negare che questo grafico mi ha fatto sorridere :) x227 dal mio capitale...... ahahaha vedremo dopo il recupero, è normale nel crypto. ricordi UST? LUNA? hehehe non si è ripreso ahahaha
Disclaimer: include opinioni di terze parti. Nessuna consulenza. Binance AI può essere utilizzata senza garanzia.Consulta i T&C.